DOVE SIAMO

Dentista Anzola dell’Emilia “Aemilia Medical Center” si trova a pochi chilometri dal centro di Bologna, sull’antica Via Consolare Emilia ad Anzola dell’Emilia. L’ingresso è situato in Via Lunga 3/b,  ampio parcheggio interno, posto auto riservato ai disabili con relativa rampa di accesso all’entrata della struttura.

IN AUTO
Per chi proviene da Milano (autostrada A1) o da Padova (Autostrada A13) o da Ancona (autostrada A14): con uscita Bologna Borgo Panigale. Proseguire per circa 6 km sulla circonvallazione di Anzola dell’Emilia, prendere uscita Anzola direzione centro, alla rotonda voltare a sinistra, dopo 100 metri a destra voltare in Via Lunga.
Per chi proviene da Firenze: Autostrada A1, con uscita Bologna Casalecchio di Reno. Da qui, subito dopo il casello autostradale, imboccare la Strada Statale n° 569 direzione Bazzano/Vignola/Maranello. Superare la località Zola Predosa/Ponte Ronca e proseguire per altri 6 km sino a  giungere ad una grossa rotonda. Qui girare a destra per Anzola dell’Emilia e proseguire sulla Via Lunga per 5 km.

Per chi proviene da Modena: seguire indicazioni per Bologna, dalla Strada Statale n° 9 Via Emilia in direzione Castelfranco Emilia. Da qui proseguire sempre dritto e superare la località Ponte Samoggia  ed arrivare in centro ad Anzola dell’Emilia. Da qui voltare a destra in Via Lunga.

IN AEREO
L’aeroporto di Bologna è il “Guglielmo Marconi”.
Da qui è possibile raggiungere Aemilia Medical Center in taxi in circa 20 minuti.
Oppure in autobus con partenza dall’aeroporto e coincidenze per Anzola dell’Emilia. Gli orari sono consultabili direttamente in aeroporto.
IN TRENO
La stazione di riferimento è quella di Bologna Centrale, da qui la nostra struttura è raggiungibile in taxi in circa 25 minuti.
In alternativa vi è un servizio di ferrovia suburbana, con partenza dalla stazione Centrale ed arrivo alla stazione di Anzola dell’Emilia. Per gli orari si può contattare il call center di Trenitalia 051892021, oppure visitare il sito www.tper.it per consultare gli orari.
IN AUTOBUS ATC

L’autobus è il n° 87 (linea Blu), con direzione Anzola dell’Emilia (tempi di percorrenza: 50 minuti circa). Il call center informazioni della’Autostazione ATC è 051290290, oppure consultare gli orari sul sito www.tper.it

Facebook