AREA ESTETICA
“Lo scopo della vita è lo sviluppo di noi stessi, la perfetta realizzazione della nostra natura: è per questo che noi esistiamo” scriveva Oscar Wilde ne “Il Ritratto di Dorian Gray”.
Quando sentiamo la nostra realizzazione fisica in armonia con quella psichica, raggiungiamo nuovi stati di benessere e sviluppiamo nuovi desideri, positività, ottimismo; ci rivolgiamo con più fiducia al futuro, alle sfide del quotidiano, ai rapporti interpersonali.
La Medicina Estetica non pretende di risolvere tutto per tutti ma fa parte, ormai integrante e scientificamente dimostrabile, di quei tasselli che costituiscono strategie per impattare positivamente più aspetti possibili della propria vita.
L’obiettivo della Medicina Estetica non è stravolgere ma armonizzare, non trasformare ma evidenziare la singolare bellezza di ogni uomo o donna, senza privarli della loro naturale unicità.
La Medicina Estetica, in quanto Medicina, deve seguire etica e dignità, basandosi sui protocolli antiaging più aggiornati e studiati, sulle formulazioni più innovative e testate, sui devices più controllati e sicuri: anche la procedura meno invasiva può avere un grande impatto sulla vita dei Nostri Pazienti, che sono seguiti e accompagnati in ogni passo dal singolo trattamento ai protocolli più complessi.